Al termine di Inter-Hellas Verona, decisa da un suo gol, Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare il successo arrivato in pieno recupero.
Queste le sue parole:
VITTORIA – “In questa vittoria c’è tutto, ma la cosa più importante è che c’è un gruppo fantastico. Anche chi gioca meno è al centro dell’attenzione e si sente importante. Questo è fondamentale in un’annata così lunga”.
ESULTANZA – “Avrei fatto molto di peggio, ma avrei preso un’altra ammonizione per l’esultanza e poi mi riprendono. Altrimenti avrei fatto molto peggio”.
GOL – “Il gol è come quello contro la Real Sociedad, su un mio tiro sporco è arrivato Lautaro. Qui c’è stata una respinta perché il tiro è bello, ho pensato a quell’azione e mi sono buttato”.
MOMENTO – “Ora la vivo meglio, c’è stato un periodo difficile perché quando sei abituato a giocare non è facile. Non avevo sempre il motore al 100%, questo gol mi darà tanta fiducia e spero di poter aiutare tanto la squadra”.
PARTITE DIFFICILI – “Le partite difficili da vincere sono quelle sporche e ti fanno arrivare in fondo al campionato. Non ho mai lottato per questi obiettivi, ma credo che sia questa la chiave”.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio