Inter News

Inter-Verona, Frattesi: “Sul gol ho avuto un ricordo decisivo”

Al termine di Inter-Hellas Verona, decisa da un suo gol, Davide Frattesi è intervenuto ai microfoni di DAZN, per commentare il successo arrivato in pieno recupero.

Queste le sue parole:

VITTORIA – “In questa vittoria c’è tutto, ma la cosa più importante è che c’è un gruppo fantastico. Anche chi gioca meno è al centro dell’attenzione e si sente importante. Questo è fondamentale in un’annata così lunga”.

ESULTANZA – “Avrei fatto molto di peggio, ma avrei preso un’altra ammonizione per l’esultanza e poi mi riprendono. Altrimenti avrei fatto molto peggio”.

GOL – “Il gol è come quello contro la Real Sociedad, su un mio tiro sporco è arrivato Lautaro. Qui c’è stata una respinta perché il tiro è bello, ho pensato a quell’azione e mi sono buttato”.

MOMENTO – “Ora la vivo meglio, c’è stato un periodo difficile perché quando sei abituato a giocare non è facile. Non avevo sempre il motore al 100%, questo gol mi darà tanta fiducia e spero di poter aiutare tanto la squadra”.

PARTITE DIFFICILI – “Le partite difficili da vincere sono quelle sporche e ti fanno arrivare in fondo al campionato. Non ho mai lottato per questi obiettivi, ma credo che sia questa la chiave”.

Enrico Traini

Recent Posts

Nuovo affare tra Inter e Real Madrid: intesa sui 25 milioni

I due club hanno un ottimo rapporto

37 minuti ago

Calvario Acerbi, slitta ancora il ritorno in campo con l’Inter

Il difensore nerazzurro rimane ai box

52 minuti ago

In Argentina sicuri: “Castro al Mondiale per Club con l’Inter”

L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato

1 ora ago

Calhanoglu: “Sogno la Champions. ECCO cosa farò dopo il ritiro”

L'intervista rilasciata dal centrocampista turco

2 ore ago