L’Inter contro il Verona cercherà i tre punti per avvicinarsi sempre più all’obiettivo Scudetto. A pochi minuti dal fischio d’inizio è intervenuto l’ad nerazzurro Beppe Marotta, raggiunto dai microfoni di Dazn.
SUPERLEGA – “Accuse di Dal Pino? Non sappiamo nulla a livello ufficiale, sono informazioni che abbiamo preso da terze parti. Siamo in un momento tragico del calcio e di elevatissima litigiosità. Si sta nascondendo il vero problema, cioè la sostenibilità: questo modello non funziona assolutamente e la pandemia ha anche inciso nei ricavi. Anziché litigare e parlare di strumenti finanziari spero si possa parlare di un nuovo format del calcio per ridurre i costi, riducendo il professionismo”.
SULLA GARA – “So bene che tanti dei nostri ragazzi non hanno mai vissuto questo tipo di pressione. Dobbiamo essere forti e determinati, sono tutti ostacoli da superare oggi compreso”.
FUTURO – “Condivido due concetti con Conte. Il primo è quello della massima concentrazione sul finale di campionato. Il secondo è quello della chiarezza: la sua è una dichiarazione onesta. Ogni allenatore chiede programmi alla società al termine della stagione. A tempo debito è giusto che ci si ritrovi intorno ad un tavolo per parlare dei programmi futuri”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza