10 Novembre 2019

Inter-Verona, pioggia di 7 in pagella per Bastoni: ”Un gigante, straripante nella ripresa”

Conte stravede per il classe 1999 che sta continuando a fornire prestazioni importanti

Alessandro Bastoni ieri pomeriggio a San Siro ha dimostrato ancora una volta di essere un difensore di cui sentiremo a lungo parlare nel futuro. Conte però non aspetta e ha piena fiducia nel classe 1999, diventato ormai un elemento fondamentale nelle rotazioni difensive. L’ex Atalanta ha rimpiazzato Godin al fianco di De Vrij e Skriniar, i giornali stamani hanno esaltato la sua prestazione con voti altissimi.

Corriere dello Sport 7 “Va a cercare il recupero alto, ma soprattutto imposta e avanza bene. Nella ripresa è un gigante”.

La Gazzetta dello Sport 7 – “Diffidente nel primo tempo quando Salcedo lo sfida dalla linea. Straripante nel secondo tempo. Sua l’apertura per Lazaro sull’1-1”.

Tuttosport 7 – ”Nella ripresa è uno dei migliori, dà il là all’1-1”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/