Inter-Verona, Thohir: “Ogni giocatore fa la differenza, siamo uniti”
Al termine di Inter-Verona, il presidente Erick Thohir ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel dopo aver assistito al match in tribuna. Ecco le sue parole: “La stagione è appena iniziata, naturalmente 5 vittorie di fila sono incredibili ma abbiamo ancora molte partite e dobbiamo pensare giorno per giorno. Dobbiamo rimanere concentrati, questo […]Al termine di Inter-Verona, il presidente Erick Thohir ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel dopo aver assistito al match in tribuna.
Ecco le sue parole:
“La stagione è appena iniziata, naturalmente 5 vittorie di fila sono incredibili ma abbiamo ancora molte partite e dobbiamo pensare giorno per giorno.
Dobbiamo rimanere concentrati, questo è il calcio. Stiamo lavorando duro e giocando da squadra, dobbiamo continuare a vincere giornata per giornata.
Cosa mi è piaciuto di più? L’intensità, in ogni zona del campo. Ogni giocatore è coinvolto e fa la differenza. Questo è importante, nelle ultime tre partite hanno segnato tre giocatori diversi e ognuno dà il suo contributo. Così diventiamo più forti.
La squadra è molto unita in campo, fuori dal campo, nello spogliatoio. Tutti remiamo nella stessa direzione, siamo una delle migliori squadre in Italia ed è importante dimostrarlo.”