Inter-Verona, voti sopra la sufficienza per Lazaro: “Inizia bene, poi si rivede nella ripresa”
L'esterno classe 1996 sta pian piano trovando spazio nello scacchiere di ConteAltra prestazione incoraggiante ieri in Inter-Verona per Valentino Lazaro, che dopo un inizio in sordina dove non ha praticamente mai visto il campo, sta iniziando a ritagliarsi il suo spazio nello scacchiere del tecnico Antonio Conte. Ovviamente è ancora alle sue prime partite in Serie A, deve capire al meglio i dettami dell’allenatore leccese ma questi primi segnali sono già incoraggianti. Buoni anche i giudizi che i maggiori quotidiani sportivi gli hanno attribuito nelle pagelle, tutti oltre la sufficienza:
La Gazzetta Dello Sport 6 – “Parte bene, sparisce, riemerge, serve l’assist per Vecino. Contraddittorio nel bene e nel male, ma c’è della polpa.”
Corriere Dello Sport 6.5 – “Buon inizio, poi il calo e la riscossa nella seconda frazione con l’assist dell’1-1 e altre buone giocate.”
Tuttosport 6.5 – “Inizio pimpante, poi trova meno spazi. Nella ripresa torna a far male, suo l’assist per Vecino.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/