Fiorentina-Inter, 14a giornata di Serie A 2024/2025, è stata sospesa al 17′ per il malore occorso a Edoardo Bove. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, per esprimere la vicinanza alla famiglia del giocatore e al club toscano
Queste le sue parole:
BOVE – “Intanto i dirigenti della Fiorentina e l’allenatore sono andati in ospedale. Ho parlato con Pradè poco fa e io sono qui per dare la vicinanza dell’Inter e di tutto il mondo calcistico alla famiglia e alla Fiorentina. La scelta di rinviare la partita è stata spontanea da parte di tutti. Siamo una comunità e quando succedono queste situazioni emotivamente negativi è normale succeda questo. Tutti i giocatori e anche l’arbitro erano coinvolti a livello emotivo ed è stata una decisione spontanea, di fronte a un fatto speriamo non gravissimo. Mi limito a questo e sarà la Fiorentina a comunicare la situazione. Ci tenevo a portare il mio pensiero a nome dell’Inter, dei giocatori, dell’allenatore e di tutto il mondo del calcio”.
RINVIO – “Altre partite rinviate? Non abbiamo affrontato il tema, oggi è troppo importante pensare alla salute del ragazzo e la concentrazione è lì. Da domani valuteremo le situazioni legate a un eventuale recupero”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale