L’Inter ha battuto il Viktoria Plzen 4-0 e ha conquistato gli ottavi di finale di Champions League. Al termine della gara ha parlato Simone Inzaghi, assente in panchina per squalifica, intervistato da Prime Video:
QUALIFICAZIONE – “Sapevamo era un girone difficilissimo, ma c’era la speranza di fare un girone da grande. Qualificarsi con una partita di anticipo in un girone del genere è qualcosa oltre ogni aspettativa. Per raggiungere questo traguardo bisognava fare qualcosa di speciale e lo abbiamo fatto. Siamo cresciuti di partita in partita. Siamo contenti per noi, per la società e per i nostri meravigliosi tifosi”.
CALHANOGLU – “Lui è un giocatore che unisce quantità e qualità, lui ha le caratteristiche anche per giocare davanti alla difesa, sta crescendo nel ruolo di partita in partita”.
RIENTRI – “Si mette benissimo, giocando ogni tre giorni sono contento che rientrino Lukaku, Gagliardini e Brozovic. Sono giocatori importantissimi che ci sono mancati molto in questo periodo. Con tante partite ho bisogno di poter cambiare”.
I due club hanno un piano A
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico