Inter-Wolfsburg, le probabili formazioni: 4-3-1-2 con Kovacic alle spalle di…
Mancano poco meno di due ore al fischio d’inizio di Inter-Wolfsburg, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri per non uscire dalla competizione dovranno fare un’impresa ribaltando il 3-1 della Volkswagen Arena vincendo almeno 2-0. L’ipotesi 4-2-3-1 che nelle ultime ore aveva presa quota si sta sgonfiando rapidamente, ad ora infatti, Roberto Mancini sembra più propenso a disegnare la sua formazione sul consueto rombo ma non è escluso che l’allenatore nerazzurro possa ricorrere al 4-2-3-1 a gara in corso: Carrizo tra i pali, Campagnaro e Santon terzini con Ranocchia e Juan Jesus centrali, centrocampo con Medel vertice basso, Guarìn e Hernanes mezzali, Kovacic vertice alto a supporto della coppia Palacio–Icardi. Pare esclusa la presenza di Xherdan Shaqiri dal 1′, ma potrebbe subentrare nella ripresa.
Per il Wolfsburg unica assenza certa è Naldo, squalificato. Al suo posto in campo Klose, con Trash titolare a destra. Vieirinha in vantaggio su Schurrle per la fascia sinistra con Caligiuri sull’out di destra.
Queste le probabili formazioni di Inter-Wolfsburg (ore 21:05 stadio ‘Giuseppe Meazza’):
INTER (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Hernanes; Kovacic; Palacio, Icardi. A disposizione: Handanovic, Andreolli, D’Ambrosio, Vidic, Kuzmanovic, Puscas, Shaqiri. Allenatore: Mancini
WOLFSBURG (4-2-3-1): Benaglio; Trasch, Knoche, Klose, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Vieirinha, De Bruyne, Caligiuri; Dost. Allenatore: Hecking.