Inter Women, brutta sconfitta per le nerazzurre: la Fiorentina passa per 4-0
Durissimo ko per le ragazze di Attilio SorbiMomento molto duro per l’Inter Femminile, che perde contro la Fiorentina con il durissimo punteggio di 4-0. Primo tempo già a senso unico quello andato in scena allo stadio Gino Bozzi di Firenze, con le viola che chiudono sul 3-0 avendo già virtualmente chiuso, di fatto, il match. Match che era iniziato bene per le nerazzurre, andate in gol con Debever dopo soli 10 minuti con un gol però annullato a causa di un fallo di mano.
Nel corso della prima parte di gara, però, Bonetti (doppietta) e Fracaros hanno trovato le tre reti che hanno portato i tre punti alla Fiorentina. Sempre di Bonetti, che chiude con una tripletta, il quarto gol della gara. Prova ad infondere fiducia il tecnico Attilio Sorbi nel post-partita: “Dobbiamo avere pazienza e analizzare i nostri errori. La Serie A ha alzato tantissimo il livello e quindi sapevamo che non sarebbe stato facile. Speriamo di poter dare presto grandi soddisfazioni a un club importante come l’Inter“.
A fare eco alle parole del mister c’è stata la difensore nerazzurra Roberta D’Adda: “Sapevamo che sarebbe stato difficile questo campionato, perché in squadra abbiamo tante ragazze giovani che non hanno mai giocato in massima serie. Dobbiamo continuare a lavorare, prima o poi riusciremo a toglierci qualche soddisfazione, ma ci vuole tempo e tanta pazienza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/