Inter Women – Ilaria Mauro si presenta: “Arrivo in uno tra i club più quotati, voglio portare esperienza”
L'ex attaccante di Fiorentina e Tavagnacco aggiunge: "Dalla prossima stagione mi aspetto un salto di qualità, vogliamo vincere"L’ex attaccante di Fiorentina e Tavagnacco, Ilaria Mauro, appena arrivata all’Inter ha rilasciato una breve intervista ai microfoni dei canali ufficiali dell’Inter nella quale ha parlato di sé, della squadra e di cosa si aspetta da questa stagione. Prima di tutto le è stato chiesto perché ha deciso di vestire la maglia dell’Inter: “Volevo una nuova sfida, penso che l’Inter sia uno dei club più quotati ed organizzati. Sono qui per portare esperienza e vincere qualcosa“.
Parlando poi di cosa pensa di poter portare alla squadra Mauro ha risposto: “Negli ultimi anni ho fatto esperienza all’estero e sono cresciuta molto dal punto di vista calcistico, spero di poter portare esperienza a questo gruppo che anche se ha calciatrici di grande qualità è comunque molto giovane“.
In seguito le è stato chiesto cosa si aspetta dalla prossima stagione: “Mi aspetto un salto di qualità e mi aspetto che la squadra dia il massimo perché il nostro obbiettivo è vincere“. L’ex Fiorentina ha poi discusso di che ruolo le piacerebbe ricoprire in campo: “Di solito mi piace giocare unica punta ma avere un bomber come Tarenzi vicino sarebbe il top“.
Infine ha parlato di alcune compagne di nazionale che ha ritrovato arrivando all’Inter: “Si, specialmente con Chiara Marchitelli che conosco da anni, lei ha già fatto una stagione con la squadra. Mi ha detto che è molto contenta per me e che ho fatto la scelta giusta a venire qui“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_Women/status/1280192285599096832?s=20″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/