8 Gennaio 2020

Inter Women, la carica di Regina Baresi: “Vogliamo iniziare al meglio il nuovo anno”

La squadra femminile nerazzurra sfiderà la Florentia per il primo match del 2020

Regina Baresi, capitano e attaccante dell’Inter Femminile, si è concessa ai microfoni di Inter Tv in vista della ripresa del campionato femminile: “Ci sono state le vacanze, ma ci siamo allenate anche tra Natale e Capodanno. Siamo in forma e cariche; vogliamo iniziare al meglio il nuovo anno perché sappiamo che è importante fare punti per continuare ad accrescere la nostra autostima”.

La presentazione del match contro la Florentia:Abbiamo vissuto qualche difficoltà in campo anche perché siamo abituati alla serie B e la serie A ci penalizza. Questo per noi è il primo anno, ci stiamo ambientando ma vogliamo iniziare col piede giusto e ci stiamo allenando bene. Il mister ci sta aiutando tanto a migliorare, siamo pronte a iniziare bene il nuovo anno”.

Un bilancio del 2019:Sicuramente abbiamo fatto tanti errori ma anche da questi siamo certi di migliorare. Abbiamo lasciato per strada punti che potevamo portae a casa ma tutto questo ci servirà come esperienza. Iniziamo in modo positivo, abbiamo voglia di riscattarci, continuiamo a lavorare perché il lavoro paga sempre. Ci aiutiamo tanto tutte e lavoriamo tutte insieme, questo è un punto di forza ci potrà aiutare a superare questo periodo che non è andato benissimo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/