Inter Women, Pandini: “Nata e cresciuta a Milano. Il derby è una partita speciale”
La centrocampista nerazzurra ha parlato a pochi giorni dalla stracittadina meneghinaIntervistata ai microfoni di Sky, Marta Pandini, centrocampista classe 1998 dell’Inter Women di Attilio Sorbi, ha parlato a pochi giorni dal derby di Milano contro il Milan di Maurizio Ganz: “Fin da piccola ho vissuto questa partita in maniera speciale”.
Marta Pandini ha poi aggiunto: “Sono nata e cresciuta a Milano e domenica avrò la fortuna di vivere questo match speciale da calciatrice, con le mie compagne di squadra, e sarà motivo di grandissima emozione per tutte”.
La centrocampista 21enne ha inoltre affermato: “Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma faremo di tutto per onorare la maglia dell’Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/video-lukaku-il-gigante-buono-per-i-miei-50-con-il-belgio-5000-biglietti-a-chi-soffre-di-cancro-e-diabete/