Inter Women, Regina Baresi predica calma: ”Abbiamo bisogno di tempo. Io in panchina? Decide il mister”
La squadra femminile nerazzurra è stata sconfitta per 0-3 dalla JuventusDopo la sconfitta rimediata ieri contro la Juventus, Regina Baresi, capitano e simbolo dell’Inter Women, si è concessa ai microfoni di Sky Sport per analizzare l’attuale momento di forma della squadra di Attilio Sorbi: ”Siamo in Serie A per il primo anno e sapevamo che non sarebbe stato facile. Ci sono stati dei cambiamenti a partire dal mister, ci sono anche tante nuove ragazze e abbiamo bisogno di tempo per amalgamare un po’ tutto il gruppo e migliorare tutte le cose. Piano piano stiamo migliorando e stiamo crescendo”.
Poco spazio fin qui in stagione: “Cerco sempre di dare il massimo in allenamento però le scelte le fa il mister e non entro nel merito. L’impatto con la Serie A è positivo, è un’emozione. Ho lottato fino adesso per ottenere questo quindi è una soddisfazione essere arrivati fin qui e ci giochiamo questo campionato al meglio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/