Inter Women, Tarenzi e Marinelli convocate in Nazionale: chiamata anche per altre 4 nerazzurre
Le due nerazzurre prenderanno parte alle sfide di qualificazione al Campionato Europeo Femminile 2021 contro Malta e BosniaIl campionato femminile di Serie A si ferma per la sosta delle nazionali: attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, l’Inter ha comunicato che Stefania Tarenzi, attaccante classe 1988, e Gloria Marinelli, attaccante classe 1998, sono state convocate da Milena Bertolini per le gare di qualificazione al Campionato Europeo Femminile 2021 che la Nazionale Femminile italiana giocherà contro Malta e Bosnia.
Ma non solo, sono altre quattro le calciatrici dell’Inter Women che partiranno con le rispettive nazioanli. Ella Van Kerkhoven, attaccante classe 1993, è stata convocata dal Belgio per il match con la Romania mentre Julie Debever, difensore classe 1988, partirà per il ritiro della Nazionale francese per l’amichevole con l’Islanda e il match di qualificazione per il Campionato Europeo Femmiile 2021 contro il Kazakistan.
Completano il quadro Anna Emilia Auvinen, che è stata convocata dalla Finlandia per il match contro la Nazionale albanese, e Andreia Alexandra Norton, centrocampista classe 1996, che prenderà parte al ritiro della Nazionale portoghese per la partita di qualificazione per l’Europeo contro l’Albania e per l’amichevole con l’Inghilterra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/