Inter, zero offerte per Vecino: ora può restare. De Paul congelato
Mister Conte potrebbe dover considerare l'ipotesi di permanenza dell'uruguaianoDopo lo strappo consumatosi con mister Conte una decina di giorni fa, il nome di Matias Vecino è finito nella lista dei partenti del mercato di gennaio. Il tecnico interista, che già a livello tattico mal sopportava le caratteristiche dell’uruguaiano all’interno del suo centrocampo, ha chiesto alla società di trovargli una nuova sistemazione, per poi andarlo a sostituire con qualcun altro.
Al momento però, scrive La Gazzetta dello Sport, di offerte per l’uruguaiano non ne sono arrivate e quindi Conte sta iniziando a fare i conti con la possibilità che resti a Milano. Anche il nome del sostituto, infatti, fatica ad emergere: con Vidal sempre più blindato dal Barcellona, l’unico papabile potrebbe essere il sempreverde De Paul, la cui pista però, ad oggi, appare molto più fredda rispetto agli scorsi mesi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/