Nonostante la lontananza spaziale (manca dall’Italia da ottobre) il presidente dell’Inter Steven Zhang si è mantenuto continuamente in contatto con la dirigenza presente a Milano: il numero uno del club di Viale della Liberazione, stando a quanto riportato da Gazzetta.it, dovrebbe in ogni caso tornare presto al fianco della squadra.
Zhang vorrebbe tornare in Italia per festeggiare insieme alla squadra la vittoria dello scudetto, un traguardo ormai alla portata che in casa nerazzurra manca da undici anni. Ma i nodi da sciogliere, al rientro nel Belpaese, saranno diversi: dalla questione finanziaria allo stadio, passando per il progetto sportivo ed il main sponsor.
Sulla questione societaria sembra essere tornato il sereno, dopo i mesi difficili in cui sembrava che il gruppo Suning fosse spalle al muro e costretto a cedere. Stando a quanto riferito dalla versione online del quotidiano rosa, un finanziamento permetterà di far fronte alle necessità più impellenti. Resta da capire se al resto si penserà con l’ingresso di un socio di minoranza che rileverebbe le quote attualmente in mano a Lion Rock (31,05%) o con un impegno della stessa Suning.
L’ARENA – IL VERONA RISCATTA DIMARCO, MA L’INTER POTREBBE RIPORTARLO A MILANO —>
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento