7 Luglio 2018

Interisti Mondiali – Miranda: “Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Grazie per il sostegno”

Le parole del difensore nerazzurro dopo l'uscita dai Mondiali del suo Brasile

Ieri sera, il Brasile è stato eliminato dai Mondiali in Russia dal Belgio che ha vinto per 2-1, non potendo accedere alle semifinali. Un altro nerazzurro ha dovuto abbandonare il sogno, dopo Vecino con l’Uruguay. Si tratta di Joao Miranda che ieri sera ha indossato la fascia di capitano per una sfida così importante. Sul profilo ufficiale Instagram, a poco meno di 24 ore dall’eliminazione, ha voluto ringraziare il gruppo e i tifosi per il sostegno. Ecco le sue parole: “E’ un momento difficile per tutti noi brasiliani, ma voglio dire che sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo! Qui ho vissuto un grande sogno, quello di disputare il più grande campionato del mondo e il più grande obiettivo che un atleta di calcio possa raggiungere“.

Come tutti ho vissuto due estremi: quello dell’euforia per essere convinto di un grande lavoro che veniva realizzato e quello della delusione per la sconfitta che un gioco può provocare. Esco convinto di aver fatto del mio meglio per la nostra nazionale, ma anche triste per non essere riuscito a raggiungere l’obiettivo più alto. Siamo responsabili di milioni di sentimenti e frustrazioni, siate sicuri che noi soffriamo ancora di più, non solo per la sconfitta, ma anche per non aver regalato a tutti noi brasiliani questa vittoria. A tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dall’inizio voglio lasciare il mio più sincero ringraziamento. Grazie mille per il sostegno!”. 

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bk7nihknQCc/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=149aetdjxf3be”]

LEGGI ANCHE — Jacobelli: “Suning dà l’ok per provare lo scambio Ronaldo-Icardi”

CAMBIASSO, ALLENATORE NATO: ECCO COME ARRINGA LA SUA COLOMBIA!