InterNazionali, Croazia: tegola Vrsaljko uscito per infortunio, 90 minuti per Brozovic e Perisic
La Croazia è uscita sconfitta per 2-1 contro l'Inghilterra nel match giocato questo pomeriggio e valido per i gironi di Nations LeagueLa Croazia ha perso per 2-1 contro l’Inghilterra nel match di Nations League disputato questo pomeriggio. Le reti sono state siglate da Kramaric al 57′ , Lingard al 78′ e Kane al 85′.
Il match però ha interessato direttamente anche l‘Inter visti i suoi tre giocatori in campo, dalla quale però non arrivano purtroppo belle notizie. Il terzino destro Sime Vrsaljko infatti è uscito dal campo per infortunio dopo solamente 26 minuti di gioco per fare spazio a Antonio Milic. È stato lo stesso giocatore a chiedere il cambio alla panchina dopo un intervento in scivolata su Marcus Rashford lanciato a rete. Momentaneamente non si hanno altre notizie sull’entità dell’ infortunio anche se il fatto che il terzino sia uscito sulle sue gambe può comunque far sperare che non sia niente di grave.
Per quanto riguarda gli altri due nerazzurri in campo, 90 minuti a testa per Marcelo Brozovic e Ivan Perisic con il primo che ha rimediato anche un’ammonizione.
LEGGI ANCHE – IBRA RIVELA UN RETROSCENA SUL SUO PASSAGGIO ALL’INTER
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Wanda Nara, posa mozzafiato: il fisico è invidiabile!