21 Novembre 2018

InterNazionali – La prima volta di Icardi e Politano: Gagliardini in versione assist man, 90′ minuti per Vecino

Ecco il resoconto dei nerazzurri impegnati ieri con le rispettive Nazionali

Una partita che rimarrà per sempre impressa nel cuore e nella testa di Mauro Icardi. Contro il Messico, il capitano nerazzurro ha impiegato solo 2 minuti per centrare il bersaglio contro il Messico: per Maurito si tratta del primo gol con la maglia della Nazionale argentina. Un gol tanto aspettato e tanto cercato dal numero 9 dell’Inter. Icardi è rimasto in campo per 81 minuti, prima di lasciar spazio a Dybala, autore nel finale del 2-0.

Prima gioia in Nazionale anche per Matteo Politano che all’ultimo respiro ha deciso l’amichevole disputata in Belgio tra Italia e Usa: l’esterno nerazzurro, entrato in campo all’87esimo minuto di gioco, è stato bravo a finalizzare un’azione corale della squadra azzurra e a sfruttare l’assist del suo compagno di squadra Gagliardini (partito dalla panchina e entrato in campo al minuto 76′).

30′ in campo per Joao Mario nell’ultima partita della fase a gironi della Nations League tra il Portogallo, qualificato alle Final Four, e la retrocessa Polonia. Partito dalla panchina, il centrocampista dell’Inter ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 61′. La partita si è conclusa con il risultato di 1-1 con il centrocampista nerazzurro che ha anche rimediato nel finale un cartellino giallo.

90′ minuti per Matias Vecino nell’amichevole tra il suo Uruguay e Francia: ad imporsi sono i francesi, vittoriosi 1-0 sulla Celeste grazie al calcio di rigore trasformato da Giroud al 51′. 90′ in panchina per il nerazzurro Miranda, risparmiato dal ct verdeoro Tite nell’amichevole vinta dal Brasile per 1-0 sul Cameroon.

LEGGI ANCHE — UFFICIALE – L’Inter avvia una partnership con Gatorade

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ARGENTINA, SUPER ACROBAZIA E GOL PER ICARDI IN ALLENAMENTO