21 Luglio 2019

InterOnTour – La squadra è arrivata a Nanchino, mercoledì la Juventus. Attesi Marotta ed Ausilio

I nerazzurri sono arrivati a "casa" di Suning, atteso summit di mercato

Continua senza sosta la tournée in Asia dell’Inter. Dopo la tappa Singapore e la partita di ieri – persa 1-0 – contro il Manchester United, i nerazzurri sono arrivati nella mattinata di oggi a Nanchino, la “casa” del presidente Zhang.

Grande accoglienza per l’Inter all’arrivo all’aeroporto, ma soprattutto grande attesa per la partita di mercoledì (ore 13:30 italiane) contro la Juventus. Il primo Derby d’Italia della stagione si giocherà in Cina e, anche se è soltanto un’amichevole, resta la partita più sentita. Nella giornata di domani, secondo il Corriere dello Sport, sono attesi anche Marotta ed Ausilio. Per i due dirigenti nerazzurri c’è in programma un summit di mercato con il presidente Zhang. Sul piatto il solito nome, quello di Romelu Lukaku.

La trattativa è al momento ferma, dopo l’incontro però i tifosi sapranno se ci sarà un affondo decisivo o si dovrà abbandonare definitivamente l’obiettivo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-esclusiva-pi-confermata-dzeko-trattativa-in-discesa-ecco-quando-si-puo-chiudere/