16 Dicembre 2016

Candreva: “Possiamo aprire un ciclo. Screzi con Pioli? Vi spiego cosa è successo…”

Antonio Candreva non vede l'ora di alzare un trofeo con la maglia dell'Inter: ecco le parole dell'esterno nerazzurro.
intervista candreva

Antonio Candreva è stato di fatto il primo acquisto dell’era Suning: arrivato quest’estate dopo un lungo tira e molla con il presidente della Lazio Claudio Lotito, il calciatore romano è subito diventato un elemento imprescindibile per l’Inter di de Boer prima e Pioli poi.
L’esterno nerazzurro è stato intervistato in esclusiva da “Il Corriere dello Sport” ed ha parlato della sua voglia di vincere un trofeo con la maglia nerazzurra, della Lazio, di Pioli e di tanto altro ancora. Ecco le sue parole:

PRIMO ACQUISTO SUNING –

Sono fiero di essere il primo investimento di Suning, un motivo in più per mostrare quanto valgo. Qui voglio diventare un leader e vincere, c’è tutto per far bene“.

JUVENTUS E INTER –

La mia esperienza in bianconero? Quando sono andato alla Juve avevo 22 anni ed ero reduce da 6 mesi ottimi al Livorno. Forse avrei fatto meglio a restare fino al termine della stagione in Toscana, ma l’esperienza a Torino è stata positiva sia come uomo sia come calciatore. Ho giocato con Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Buffon e Del Piero, grandi uomini e grandi campioni. I tifosi dell’Inter mi vedono meglio in nerazzurro? Sono due maglie che hanno scritto pagine indelebili della storia del calcio italiano. Io voglio fare tanto all’Inter, vincere quello che non ho vinto alla Juventus e mi auguro davvero di restare in nerazzurro per molti anni”.

DE BOER –

“Iniziare la stagione così è un handicap, non voglio alibi perché anche i calciatori hanno colpe. De Boer aveva ottime idee ma la Serie A non ti aspetta“.

SCREZI CON PIOLI? –

“Una roba ingigantita. Mi chiese di fare il vice capitano e dissi no, tutto qua. Non è possibile non parlarsi per una stagione in cui mi ha sempre fatto giocare, dai. Non permetto a nessuno di attaccare la mia serietà”.

LA LAZIO ED IL FUTURO ALL’INTER –

“Gli anni alla Lazio sono indimenticabili, i più belli in carriera. Sarà un match difficile ma dovremo vincere perché è uno scontro diretto per l’Europa. Adesso però voglio vincere con la maglia dell’Inter. Qui ci sono tutte le condizioni per togliersi delle soddisfazioni e adesso sta a noi. Io ci credo: possiamo aprire un grande ciclo”.

VIDEO – WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’E’ PARADISO”