4 Dicembre 2015

Compagnoni: “Per lo scudetto dico Inter e Napoli. Icardi…”

Maurizio Compagnoni ha parlato negli studi di Sky Sport 24 del momento dell’Inter, ma soprattutto del periodo poco brillante che sta attraversando Mauro Icardi: “Ad un attaccante capitano momenti poco brillanti nel corso di una stagione. Quest’anno ci sono anche Jovetic e Ljajic e quando hai abbondanza in attacco è normale che si fanno scelte diverse. […]

Maurizio Compagnoni ha parlato negli studi di Sky Sport 24 del momento dell’Inter, ma soprattutto del periodo poco brillante che sta attraversando Mauro Icardi: “Ad un attaccante capitano momenti poco brillanti nel corso di una stagione. Quest’anno ci sono anche Jovetic e Ljajic e quando hai abbondanza in attacco è normale che si fanno scelte diverse. Non mi soprenderebbe qualche panchina di Icardi. Mancini, però, deve ritrovare il miglio Icardi se vuole vincere lo scudetto, ma in questo momento ci sta che stia in panchina”.

Il Genoa ha voglia di rifarsi dopo l’ultima sconfitta, gioca bene ed è insidiosa da affrontare, ma se l’Inter gioca come ha giocato gli ultimi minut al San Paolo, allora il pronostico è indirizzato. Sono due squadre che giocano calcio propositivo, mi aspetto una bella partita. Credo che a gennaio la società nerazzurra prenderà un centrocampista. Brozovic sta crescendo molto, verrà fuori Kondogbia e le soluzioni non mancano, ma più qualità potrebbe aiutare Medel. Per lo scudetto dico Inter e Napoli“.