Kovacic: “Sto vivendo il sogno di ogni calciatore. In Italia sono maturato”
Prima intervista da giocatore del Real Madrid per Mateo Kovacic. “Questa fu la prima squadra che conobbi da bambino – ha detto a realmadrid.com – ancora non mi capacito di farne parte. È un team abituato a vincere titoli, e io voglio conquistarne il più possibile. Il croato ha poi parlato delle sue prime sensazioni […]Prima intervista da giocatore del Real Madrid per Mateo Kovacic. “Questa fu la prima squadra che conobbi da bambino – ha detto a realmadrid.com – ancora non mi capacito di farne parte. È un team abituato a vincere titoli, e io voglio conquistarne il più possibile.
Il croato ha poi parlato delle sue prime sensazioni da blanco: “È un sogno per me e per qualsiasi giocatore. Io l’ho realizzato a 21 anni. Voglio ringraziare tutti nel club, la mia famiglia si trova bene qui e spero di restare a lungo”.
Kovacic ha ricordato il suo passato in Italia, per poi elencare i suoi obiettivi futuri: “All’Inter non ho soltanto imparato molto sul calcio, sono anche maturato. Sono già passati due anni e io sono molto grato ai nerazzurri, sono stato molto bene lì. Adesso c’è una nuova sfida, il Real è la mia squadra: voglio adattarmi e imparare il massimo dai miei giocatori”.