Kuzmanovic: “Preparazione dura, ma è giusto così. Avrò la mia chance!”
Intervista Kuzmanovic: “Buon inizio! Avrò anche io la mia possibilità”
Protagonista di una stagione non troppo esaltante e desideroso di riscattarsi qualora la società decidesse di non cederlo, Zdravko Kuzmanovic si dimostra pronto a lavorare sodo nel ritiro di Pinzolo. Quest’oggi l’ex viola ha rilasciato un’intervista a Inter Channel in cui ha detto la sua sul futuro e sugli obiettivi della squadra; infine parole al miele per Mateo Kovacic.
LA STAGIONE – “Abbiamo cominciato bene a lavorare. Molto duro questo ritiro, ma è andato bene, abbiamo lavorato tanto. Stiamo crescendo di giorno in giorno, questo è importante. All’inizio è stato più fresco, poi c’è stato il caldo. Comunque l’anno scorso abbiamo avuto più tempo, quest’anno abbiamo la qualificazione e dobbiamo essere pronti prima. La preparazione sicuramente è dura come l’anno scorso, ma è giusto così“.
TITOLARE? – “Vorrei giocare, ma anche aiutare la squadra. Fisicamente sto bene, la stagione è molto lunga, abbiamo tre competizioni. Tutti i giocatori avranno la possibilità di mettersi in mostra perché abbiamo tante partite“.
VIDIC – “Mi trovo molto bene con lui, lo conosco dalla Nazionale. Mi ha aiutato molto e ora io aiuto lui, non capisce ancora bene l’italiano. Ranocchia con lui parla in inglese, io invece ci provo con il mio italiano. Ascolto quello che dice il mister e provo a tradurlo anche in serbo“.
IN AMERICA – “Le prime vere partite arriveranno in America, ci sono già stato e mi piace molto. Giocheremo contro squadre top e brave. Fanno crescere i giocatori, anche se sono amichevoli. Andremo comunque per vincere. Arriveranno più o meno tutti i giocatori, forse gli argentini più tardi perché hanno giocato la finale. Il livello sarà alto comunque“.
GIOVENTU’ – “Kovacic crescerà molto questa stagione, farà il suo primo gol, ha molto talento. Le persone si aspettano tanto e io credo che esploderà in questa stagione. In questi giorni ha corso. Su Bonazzoli dico che è bravo, ha 17 anni ed ha un fisico forte. Potrebbe diventare un attaccante forte“.