Moratti: “Inter fai tesoro di Calciopoli. Pagato il passaggio di proprietà. Che forti i ragazzi del Triplete”
Intervista Moratti, tutto su Calciopoli passaggio di proprietà e la rosa di quest’anno
Ecco l’intervista rilasciata da Massimo Moratti ai microfoni di Inter Channel.
Come sempre tanti gli argomenti in ballo, a partire da Calciopoli: “La colpevolezze di chi ha creato quel mondo è definitivamente acclarata. Questo ha dato prova di tutte le difficoltà incontrate in quel periodo. Tutti i dubbi che avevamo sono svaniti con la verità. L’Inter dovrà far tesoro di questa cosa”.
La domanda successiva riguarda il cambio di proprietà, e come questo avesse influito sull’andamento in campionato: “La squadra ha passato un momento difficile legato al passaggio di proprietà. Ora c’è chiarezza. Finalmente hanno potuto conoscere il nuovo proprietario, persona eccezionale a mio modo di vedere, e quindi c’è una maggiore tranquillità, comunicazione sicura all’interno della società e più fiducia per il futuro. Questo ha portato serenità a squadra e allenatore”.
Chiosa finale su chi lo avesse più impressionato in questa stagione: “Mi piace Rolando, gioca bene ed è molto tranquillo. A parte i soliti del Triplete che per me rimangono miracolosi e sono sempre i più bravi – Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito – mi impressiona Kovacic, domenica ha giocato molto bene e Icardi potrà fare bene in futuro. Tutti mi hanno impressionato, ma tutto dipenderà dai risultati che, mi auguro, riescano a portare a casa”.