13 Dicembre 2016

Süle: “Inter e Milan hanno perso la magia. La A quarta in Europa. Preferisco la Premier”

Le parole di Süle sull'interesse dell'Inter e sul campionato italiano, indietro rispetto agli altri

SINSHEIM, GERMANY - AUGUST 28: Niklas Suele of Hoffenheim looks on during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and RB Leipzig at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on August 28, 2016 in Sinsheim, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Bongarts/Getty Images)

mercato Süle
Niklas Süle, difensore dell’Hoffenheim, ha parlato a Extra Time, inserto de La Gazzetta dello Sport, dell’interesse di Inter e Milan e del campionato italiano: “So che il mio agente è stato contattato, ma un trasferimento in Italia, per me, non avrebbe senso. Milan e Inter hanno perso quella magia che li contraddistingueva, anche se in passato hanno avuto grandi giocatori. Il nome del club ha un peso, la città è bella, i tifosi sono calorosi, ma sono in calo. Per un della Bundesliga è un passo indietro, anche perchè faticano a qualificarsi in Europa, quindi preferirei la Premier“.

Cannavaro nel Mondiale del 2006 fu fondamentale, mi entusiasmava anche Nesta, ma ora i difensori italiani non sono più i migliori: Bonucci e Chiellini sono bravi, ma Boateng e Ramos sono di un altro livello. La Serie A è solo il quarto torneo in Europa“.

VIDEO – LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI INTER-GENOA