Wanda Nara: “Icardi è il primo a tifare Inter. 100° gol? Ci teneva tantissimo…”
La moglie e procuratrice di Icardi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello SportCon il poker realizzato contro la Sampdoria, Mauro Icardi ha raggiunto e superato i 100 gol realizzati in Serie A, centrando anche il traguardo dei 100 gol siglati cin maglia nerazzurra. Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante argentino, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, trattando diversi temi. Ecco le sue parole:
Prima di segnare 4 gol alla Samp avete seguito la classica liturgia di messaggi e chiamate?
“Di solito mi scrive prima della partita, poi spegne il cellulare. Domenica mattina gli ho solo chiesto se aveva portato con sé le scarpe celebrative dei 100 gol. Mi ha risposto: “Speriamo di poterle indossare finalmente”. E così è stato nel secondo tempo… E’ stato un pomeriggio perfetto”.
Ci pensa che ha fatto 103 gol in Serie A e 100 con l’Inter nello stadio dove tutto ebbe inizio?
“Resterà sempre legato alla Sampdoria, ha ancora amici a Genova e quando ci torniamo abbiamo un ristorante di fiducia. Lì ha iniziato a segnare da giovane, domenica ha segnato quattro gol con la fascia di capitano al braccio”.
A proposito di Samp: il Presidente Ferrero ha detto che Mauro ha segnato così tanto perché lei lo stimola (ride n.d.r.)
“Conosco Ferrero, io non c’entro con i gol di Mauro…”
Però la famiglia lo carica sicuramente: che padre è?
“Molto presente, vuole sempre organizzare qualcosa con i bimbi. Con le femmine è un amore infinito. Quando ritorna a casa è una festa unica, ma il vero problema è quando parte con la squadra. Francesca lo cerca sempre, vorrebbe telefonargli ad ogni ora. Gioca con i maschi e appena può, segue le partite di Valentino che ha iniziato a giocare con l’Accademia Inter. Attaccante anche lui, ma i consigli che gli diamo sono quelli sul divertimento e il rispetto per l’avversario”.
Anche a Genova è stato ricoperto di fischi: l’accoglienza dei tifosi avversari lo stressa?
“Direi proprio di no, non lo toccano, lui è un freddo in campo. Lo fischiano per provare a innervosirlo”.
Ogni gol vale un passo dentro la storia dell’Inter.
“Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi”.
Moglie, mamma, agente, imprenditrice: ha tempo di annoiarsi?
“Noi mamme siamo così, riusciamo a fare tante cose insieme. E tutto va bene, anche la mia collezione di moda in vendita online su wancollection.com. Quando ho iniziato, ho pensato di fare qualcosa che rimanesse per le mie figlie. Visto che il ruolo di agente è più maschile, serviva qualcosa per Francesca e Isabella. Mi aiutano, sono piccole, ma si divertono”.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Mauro Icardi, 100 gol in Serie A e l’Inter lo festeggia così