L’INTER DI SPALLETTI – “Mi aspettavo questo lavoro da parte di Spalletti: ha saputo valorizzare il gruppo. La squadra lavora con determinazione, con convinzione, crede nell’obiettivo Champions. Ti aspettavi questo Milan? No, non me l’aspettavo“.
MOURINHO VS SPALLETTI – “E’ difficile fare il paragone e credo che in comune abbiano il fatto che lavorano molto sui dettagli, trasmettono convinzione e fiducia alla squadra. Luciano sta dimostrando di avere queste caratteristiche. Però fare i paragoni è difficile, ognuno vede il calcio in maniera diversa e interpreta il calcio a modo suo”.
JUVENTUS – “E’ sempre una squadra difficile da affrontare, non a caso ha vinto negli ultimi sei anni. Sabato abbiamo fatto bene nel primo tempo, loro meglio nel secondo, ma il pareggio è il risultato più giusto”.
OBIETTIVO SCUDETTO PER L’INTER? – “Difficile parlare di scudetto quando ci sono tante squadre in pochi punti e con tanti campioni.
DYBALA – “Dybala è un grandissimo giocatore, in alcuni momenti si può non essere in forma, ma non si possono mettere in dubbio le qualità di Paulo”.
RIVALI – “Quella che ci ha fatto soffrire di più è stata la Roma, poi noi siamo cresciuti molto. Sono convinto che i giallorossi lotteranno fino alla fine per restare là davanti”.
LA PARTITA CONTRO LA JUVENTUS – “E’ stata una partita giocata da due grandi squadre, ognuna spingeva alle sua maniera, c’è stato grandissimo rispetto“.
PALLONE D’ORO A RONALDO – “Per me Messi è il più forte, ma è giusto che quest’anno lo abbia vinto Ronaldo”.