I risultati negativi rischiano di compromettere seriamente gli obiettivi stagionali dell’Inter e i nerazzurri non possono permetterselo. Il più preoccupato sembra essere proprio il presidente interista, Steven Zhang, volato a Lisbona insieme alla squadra.
Nel mentre il numero uno dell’Inter pensa al futuro del club, con le voci dell’interesse di Investcorp che ieri hanno trovato nuovi riscontri e aggiornamenti. Secondo il portale Middle East Economy, la società asiatica starebbe trattando con alcuni investitori del Bahrain. L’obiettivo è la formazione di un consorzio per l’acquisizione del club nerazzurro.
Ci sarebbero anche i primi numeri. Investcorp starebbe cercando di raccogliere una cifra che varia tra i 545 e i 654 milioni di dollari.
L’interesse di Investcorp sembra essere concreto, ma ancora siamo nel campo delle speculazioni e delle ipotesi. A livello concreto, infatti, non c’è nulla per un passaggio di proprietà dell’Inter a breve. Di sicuro, però, Zhang sta guardando con attenzione ai risultati sportivi della squadra: mancare la Champions League, ormai è chiaro, sarebbe disastroso e richiederebbe serie riflessioni sul futuro della società.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio