2 Marzo 2025

Inzaghi annuncia TUTTI gli infortunati dell’Inter per il Feyenoord

Ecco chi non ci sarà mercoledì in Champions League

Al termine della sfida per il primo posto che ha vinto Napoli e Inter dividersi la posta in palio dopo l’1-1 maturato nei 90 minuti del Maradona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dove ha risposto a molte domande una delle quali sui giocatori infortunati che non ci saranno per la partita contro il Feyenoord valida per gli ottavi di Champions League.

L’infortunio di Dimarco ha creato ancora più problemi nella batteria degli esterni dell’Inter visto che per questa trasferta europea a Rotterdam in programma mercoledì, mancheranno tantissimi giocatori sulle fasce. Queste le parole pronunciate da Inzaghi dopo il pareggio per 1-1 che è arrivato nel big match del 27° turno di Serie A contro il Napoli:

Dimarco e Calhanoglu non stanno bene ma Dimarco ha sentito un indolenzimento, non una fitta. Probabilmente non sarà come gli altri esterni mentre Calhanoglu ha preso una ginocchiata e speriamo che non sia come Carlos Augusto che è fermo da 15 giorni e per noi è importantissimo. Zalewski non ci sarà, Darmian non ci sarà mentre Carlos Augusto sta provando ad accelerare ma non credo che ce la farà per Rotterdam. Vedremo se Dimarco ce la farà altrimenti qualcosa faremo con la disponibilità che abbiamo”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.