Sampdoria-Inter è stata una partita da dimenticare al più presto per i nerazzurri. Oltre al risultato deludente, ha fatto scalpore lo screzio in campo tra Lukaku e Barella, avvenuto nel corso del primo tempo. Un battibecco già rientrato in queste ultime ore.
Tuttavia, come riportato da Sport Mediaset, Inzaghi ha voluto comunque strigliare il centrocampista italiano per il suo atteggiamento in campo. Al tecnico non sono piaciute le sbracciate verso i compagni e ha detto a chiare lettere che non vuole vedere più certi comportamenti.
La società, d’altro canto, ha deciso di non intervenire con una multa nei confronti del giocatore. Quanto accaduto è una questione che riguarda la squadra e, pertanto, deve rimanere all’interno dello spogliatoio.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Probabilmente, la decisione della società è stata figlia anche della volontà di minimizzare quanto accaduto durante il match di campionato di lunedì sera. Una sanzione avrebbe di sicuro fatto più scalpore. In un momento delicato per la stagione dell’Inter, con la Champions League alle porte, si è scelto, invece, di tenere la concentrazione della squadra unicamente sulle questioni di campo.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi