Inter News

Inzaghi rimprovera Barella, ma dall’Inter non arriva nessuna multa

Sampdoria-Inter è stata una partita da dimenticare al più presto per i nerazzurri. Oltre al risultato deludente, ha fatto scalpore lo screzio in campo tra Lukaku e Barella, avvenuto nel corso del primo tempo. Un battibecco già rientrato in queste ultime ore.

Nicolò Barella (@Getty Images)

Tuttavia, come riportato da Sport Mediaset, Inzaghi ha voluto comunque strigliare il centrocampista italiano per il suo atteggiamento in campo. Al tecnico non sono piaciute le sbracciate verso i compagni e ha detto a chiare lettere che non vuole vedere più certi comportamenti.

La società, d’altro canto, ha deciso di non intervenire con una multa nei confronti del giocatore. Quanto accaduto è una questione che riguarda la squadra e, pertanto, deve rimanere all’interno dello spogliatoio.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Probabilmente, la decisione della società è stata figlia anche della volontà di minimizzare quanto accaduto durante il match di campionato di lunedì sera. Una sanzione avrebbe di sicuro fatto più scalpore. In un momento delicato per la stagione dell’Inter, con la Champions League alle porte, si è scelto, invece, di tenere la concentrazione della squadra unicamente sulle questioni di campo.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

12 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

12 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

12 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

12 ore ago