Inzaghi sembra determinato a svolta la situazione della sua Inter, protagonista di un inizio di stagione horror condito da 4 sconfitte in 9 partite. Il tecnico, che non vuole farsi prendere dallo sconforto, sta già elaborando la strategia per superare il momento difficile già al rientro dalla sosta. Ecco come procederà per sistemare la sua Inter secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
L’allenatore nerazzurro, pur mantenendo intatto il dogma del 3-5-2, secondo la Rosea rivoluzionerà atteggiamento e uomini. In primis si abbasserà il baricentro della squadra, rendendo l’Inter di Inzaghi più simile a quella contiana. Oltre a Lukaku, che con questo cambio di tendenza diventerà uomo chiave, a diventare punto di forza potrebbe essere anche Gosens. Il tedesco, appannato quando la squadra manovra, potrebbe tornare ai fasti di un tempo se lanciato in campo aperto. Più spazio poi alla freschezza di Asllani, che con la Roma rileverà lo squalificato Brozovic e ad Acerbi, che ormai ha superato De Vrij e sembra diventato il titolare fisso al centro della difesa.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Senza dubbio cambiare e rimescolare le carte è la maniera più diretta per risollevare la squadra. Attenzione a non voler fare però una rivoluzione fine a sé stessa. Non bisogna cambiare tanto per cambiare, altrimenti si rischia di creare più problemi di quanti se ne vogliono risolvere. L’unica cosa che ha regnato finora nell’Inter è stata la confusione: aggiungere altri ingredienti al calderone sistemerà la ricetta o la peggiorerà ulteriormente?
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi