Inzaghi: “Con l’Inter vittoria meritata. Scudetto? Non guardiamo avanti né indietro”
Le parole dell'allenatore biancoceleste in conferenza stampaLo scontro diretto di domenica scorsa all’Olimpico di Roma ha visto uscire vincitrice la Lazio di Simone Inzaghi contro l’Inter candidandosi prepotentemente per la corsa scudetto insieme ai nerazzurri e alla Juventus.
Oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra biancocelesti ed il Genoa, il tecnico Inzaghi è tornato sulla sfida con l’Inter come riportato da TuttoMercatoWeb.com: “Penso sia stata un’ottima gara, da squadra matura. Siamo andati sotto alla fine del primo tempo e siamo stati bravi a rimanere lucidi mentalmente. Abbiamo vinto una partita in modo meritato. Sappiamo qual è il nostro obiettivo per il quale siamo partiti da Auronzo. Abbiamo 17 punti dalla Roma quinta e abbiamo dalla nostra anche la differenza reti. Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti. A metà aprile si potranno tirare le conclusioni”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-sampdoria-le-parole-in-conferenza-stampa-di-conte/