A pochi minuti da Verona-Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si affida ai microfoni di Dazn per analizzare i temi della gara valida per la 13a giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni:
PARTITA DOPO LA SOSTA – “Normale un po’ di timore, allenando l’Inter abbiamo mediamente 15-18 giocatori in nazionale. Non è semplice allenarsi e prepararsi nel modo giusto. Per la partita di oggi ho scelto più giocatori che sono rimasti ad Appiano durante la sosta, ma anche gli altri si sono allenati bene“.
ASLLANI O ZIELINSKI IN REGIA – “Ballottaggio non c’è mai stato, Asllani è il nostro giocatore in quel ruolo e in lui abbiamo tanta fiducia. Quando si è infortunato Calhanoglu ha avuto anche lui una brutta distorsione al ginocchio. Ora è rientrato, ha fatto due ottime partite con la nazionale e secondo me oggi farà un’ottima gara“.
CORREA TITOLARE – “Se l’è meritata, dal 13 luglio lavora molto bene. Sa che ha tanta concorrenza in attacco, ma indipendentemente dalla presenza di Lautaro avrebbe giocato. Credo si giocherà questa chance nel migliore dei modi“.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone