Il Derby di Milano ormai incombe sempre più vicino e piano piano i pochi dubbi di formazione di Simone Inzaghi svaniscono. Il rebus attacco, fortemente influenzato dalle partite con le nazionali Sud Americane, sembra essere stato definitivamente sciolto.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, l’allenamento di ieri ha regalato al tecnico nerazzurro un Lautaro Martinez pimpante e carico, molto più rispetto alle precedenti trasferte argentine. Sarà quindi proprio il toro a fare tandem d’attacco con Dzeko, visto anche che lo splendente Sanchez delle ultime uscite riuscirà ad approdare dal Cile ad Appiano solo oggi pomeriggio.
Rimane quindi un solo dubbio per Inzaghi, la fascia destra. Dumfries è un gran forma ed un suo impiego garantirebbe una Inter molto più aggressiva e pericolosa. D’altro canto sulle sue zolle agiranno i due più pericolosi del Milan, Hernandez e Leao. Per questo Inzaghi è tentato di impiegare dal primo minuto Darmian, molto più difensivo e attento alle marcature, per poi scatenare l’olandese a gara in corso come con il Venezia.
I nerazzurri hanno due chiari obiettivi dall'Argentina
Il regista nerazzurro di nuovo in campo titolare
Il tecnico della Roma parla di due giocatori sul mercato
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…
Lo scenario di mercato