Simone Inzaghi, tecnico dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime in vista della sfida di Champions League di questa sera contro il Barcellona. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro:
“All’andata è stata una grande serata, ora dovremo ripeterci. Sarà una partita diversa, ricca di insidie, dovremo essere bravi a rimanere compatti e giocare da squadra. Le critiche? Sono normali nel calcio, bisogna saperle accettare e anche leggere, ho calciatori maturi, sanno che certe flessioni possono capitare. Le ultime due partite sono state molto positive, questa sera dovremo fare una grandissima prova per proseguire la striscia”.
“Lautaro sta facendo bene, lavora tanto per la squadra. È un momento così, ma deve stare tranquillo. Un attaccante si deve preoccupare quando le occasioni non le crea, lui invece lo ha sempre fatto. Cosa “ruberei” all’Inter di Milito e Julio Cesar? Loro hanno fatto la storia del club. Qui fecero un’impresa passando una semifinale importante, vincendo poi la Champions. Se potessi li vorrei entrambi, sono stati due grandissimi calciatori”.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro