Inzaghi si racconta a Mediaset: “Scudetto perso? Quel fallo di Giroud pesa…”
Le parole del tecnico nerazzurroSimone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si è raccontato in una lunga intervista alla trasmissione “I Re del Calcio” di Mediaset. L’allenatore ha parlato a tutto tondo, soprattutto della sua esperienza finora in nerazzurro. Queste le sue parole:
“Abbiamo fatto molto bene il primo anno. Siamo arrivati agli ottavi di Champions dopo 10 anni, qualcosa che i tifosi aspettavano. E non solo: ce la siamo giocata al meglio contro una squadra come il Liverpool. La nostra è stata una grande stagione, con lo Scudetto sarebbe potuta diventare straordinaria. L’obbiettivo primario di tutti è sempre vincere”.
Inzaghi ha poi proseguito: “Lo Scudetto perso l’anno scorso? Alcuni dicono lo abbiamo perso per il fallo di Giroud su Sanchez… l’arbitro era a tre metri e avrebbe potuto fischiare. Con i se e con i ma però non si fa la storia. I fatti dicono che quel Derby lo abbiamo perso. Com’è allenare l’Inter? Le pressioni e le responsabilità ci sono, ma io rimango me stesso e cerco sempre di migliorarmi”.