L’Inter ha vinto il primo round della doppia sfida in Champions League con il Porto, ma ora deve subito ributtarsi sul campionato. Domenica alle 12.30 c’è l’ex nerazzurro Thiago Motta, oggi sulla panchina del Bologna. Ma non è da escludere un ritorno a Milano, questa volta da allenatore.
L’indiscrezione di mercato è stata lanciata dal Corriere di Bologna, secondo il quale il destino dell’attuale tecnico rossoblù potrebbe essere proprio all’Inter. Thiago Motta sta impressionando alla guida dei felsinei e la dirigenza nerazzurra lo avrebbe individuato come potenziale successore di Inzaghi.
Ad oggi si tratta solo di semplici rumour, ma in primavera la situazione potrebbe cambiare, specie se la posizione di Inzaghi all’Inter dovesse diventare sempre più incerta.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Negli ultimi giorni le voci sul possibile addio di Inzaghi a fine stagione si stanno facendo più consistenti. Di sicuro, l’essere completamente fuori dalla lotta Scudetto, a causa soprattutto di prestazioni altalenanti, non può soddisfare la dirigenza dell’Inter. L’idea di un cambio di guida tecnica a fine stagione può essere valida. Tuttavia, puntare su Thiago Motta sarebbe una scelta molto ardita, che non sembra sposarsi bene con le prospettive della società nerazzurra.
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista