L’ora di Tajon Buchanan sta finalmente per scattare. L’esterno canadese, regolarmente convocato dalla sua Nazionale in questa sosta, al suo rientro ad Appiano Gentile di prossima settimana potrebbe trovare una piacevole sorpresa. Sembra infatti che Simone Inzaghi si sia deciso a lanciarlo finalmente in campo dal primo minuto.
Alcuni segnali in effetti erano già arrivati nelle ultime due uscite. Prima con il ‘quasi’ ingresso in Champions League ai supplementari contro l’Atletico Madrid, poi con la sostituzione vera e proprio nel finale del match contro il Napoli sul risultato di parità, nel tentativo di approfittare dei lampi del canadese per riportare avanti i nerazzurri nel risultato.
Adesso, come riportato dal Corriere dello Sport, Inzaghi starebbe pensando di mandarlo all’esordio dal primo minuto per la partita del 1° aprile a San Siro contro l’Empoli. Buchanan, impegnato sabato nell’amichevole tra Canada e Trinidad & Tobago, da settimana prossima tornerà regolarmente ad allenarsi ad Appiano Gentile.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno