La prestazione di Arnautovic in Inter-Bologna non è stata all’altezza delle aspettative, nonostante Inzaghi abbia difeso il giocatore nelle dichiarazioni post-partita. Tuttavia, è chiaro come il tecnico si aspetti delle risposte più convincenti da parte del centravanti austriaco.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha continuato a spronarlo a più riprese durante la gara, chiedendogli di farsi vedere, di aiutare i compagni e di rimanere in partita nonostante le occasioni da gol fallite.
Il tecnico ha bisogno che Arnautovic dia qualcosa in più, per diventare la vera alternativa in attacco dell’Inter. A mancare ieri sera, però, è stato proprio quel guizzo vincente, che Inzaghi e tutto il mondo nerazzurro si aspettano da lui.
Arnautovic ha bisogno di sbloccarsi a livello realizzativo. La mancanza del gol, arrivato solo in Champions League, pesa sulla sua tranquillità in mezzo al campo, sulla quale ieri ha gravato anche il fatto di essere contro la sua ex squadra. Inzaghi sembra disposto a puntare ancora su di lui, ma l’austriaco deve cambiare passo al più presto.
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello