Inter News

Inzaghi vara un nuovo ATTACCO: cambia la Thu-La in Champions

Dopo essere rimasta l’unica squadra italiana ancora in corsa su tutti i fronti tra competizioni nazionali e coppe europee, l’Inter si prepara ad un doppio confronto con il Feyenoord che sarà decisivo per le sorti e per la valutazione di questa campagna europea. Dopo l’eliminazione di un anno fa negli ottavi con l’Atletico Madrid, adesso i nerazzurri vogliono fare più strada in Champions League.

Tuttavia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si trova costretto a fare i conti con un’emergenza infortuni nella sua rosa soprattutto nel reparto degli esterni visto che mancheranno tutti ad eccezione di Dumfries. Anche in attacco l’allenatore dell’Inter potrebbe pensare ad un cambio nell’undici titolare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, non essendo ancora nella miglior condizione Marcus Thuram potrebbe prendersi un turno di riposo. A fare coppia con capitan Lautaro domani potrebbe infatti esserci uno tra Mehdi Taremi e Marko Arnautovic che scalpitano per avere questa grande occasione sul palcoscenico più prestigioso, visto che Correa è fuori dalla lista UEFA.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Highlights Inter-Bayern Monaco 2-2: gol Lautaro e Pavard

Guarda le immagini salienti della gara

4 minuti ago

Pagelle Inter-Bayern Monaco: Lautaro da pallone d’oro

I voti dei nerazzurri in campo a San Siro

11 minuti ago

La CRONACA di INTER-BAYERN MONACO 2-2: È SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match di San Siro

15 minuti ago

La classifica marcatori all-time dell’Inter: Lautaro primo in Champions

La lista dei migliori calciatori della storia nerazzurra per numero di gol

53 minuti ago

Marotta SVELA i colpi del prossimo mercato dell’Inter

Le sue parole prima di Inter-Bayern Monaco

3 ore ago