Italia-Armenia, i quotidiani pazzi di Barella: “In Europa pochi come lui in quel ruolo. E che numeri!”
Il centrocampista dell'Inter sta vivendo un momento d'oroCerto che negli ultimi mesi non si è fermato un attimo Nicolò Barella, praticamente sempre titolare tra Nazionale e club, imprescindibile sia per Roberto Mancini che per Antonio Conte. Un calciatore ancora giovanissimo, ma con una maturità che quasi fa paura. Una sicurezza ed una grinta a centrocampo che lo rendono un calciatore pregiato e che danno la percezione all’Inter di essersi assicurata un campione con l’acquisto dal Cagliari la scorsa estate.
I quotidiani, con voti altissimi e giudizi esaltanti, hanno commentato così la sua prestazione di ieri con l’Italia contro l’Armenia coronata da una rete:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – Mezzala diventata grande con Conte e Mancini. Fa tutto. Il gol è una perla, in quel ruolo pochi in Europa come lui.
CORRIERE DELLO SPORT 7 – Segna un gol stupendo con un tocco esterno di destro. E’ la perla in 45’ giocati a ottimi livelli, con intensità, ritmo e aggressività.
TUTTOSPORT 7 – Un numero da circo con dribbling doppio in mezzo al campo certifica lo stato di forma e la superiorità in mediana: buon segno per Conte, ma anche pensando all’estate azzurra.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/