90 minuti in campo per Alessandro Bastoni nell’amichevole tra Italia ed Estonia, al suo esordio assoluto in Nazionale maggiore. Il difensore dell’Inter ha anche avviato la rete dell’1-0 di Grifo.
Ai microfoni di Rai Sport Bastoni ha commentato così: “Esordio? E’ un sogno che diventa realtà, quello di ogni bambino. Tutti quelli che giocano a calcio sognano di indossare la maglia della Nazionale. Non abbiamo subito gol e quindi sono soddisfatto della prestazione”.
BONUCCI – “E’ un onore essere qui al suo fianco, per me è un grande giocatore e cerco di apprendere tutto da lui e dagli altri giocatori esperti. Impostazione? Giochiamo così all’Inter con due difensori centrali in grado di impostare il gioco. Il nostro compito è difendere ma non sarà un problema giocare al fianco di Bonucci”.
NAZIONALI – “Ho gli anticorpi che mi hanno permesso di venire qui più velocemente rispetto a Barella, che hanno cercato di cautelare un po’ di più. Serate così fanno sicuramente bene e sono felice dell’esordio”.
EMOZIONE – “Nessuna partita è facile, gioco nell’Inter ed ho giocato competizioni come la Champions League ed in campo internazionale nulla è scontato. Siamo stati bravi”.
CONTE – “Sono cresciuto tanto con lui, fisicamente e mentalmente sto bene e mi sta dando molta fiducia. L’anno scorso non ho mai giocato in Champions League, quest’anno le ho giocate tutte, significa che sto crescendo e sono soddisfatto”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
I voti ai nerazzurri nella trasferta al Penzo
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match allo stadio Penzo
Le parole del presidente nerazzurro
Notizia a pochi minuti dal fischio d'inizio
Le scelte dei due allenatori