Italia-Cipro U19, Esposito: “Far parte di questa squadra è bellissimo”
L'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito ha siglato il gol dell'1-0Vince 2-0 l’Italia U19 contro il Cipro, grazie al gol del gioiellino dell’Inter Sebastiano Esposito e del capitano Riccardi, prodotto del vivaio della Roma. Grazie alla vittoria odierna l’Italia si porta così in testa al girone di qualificazione ad Euro2020 insieme alla Slovacchia. Al termine della partita, proprio l’attaccante nerazzurro Esposito è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della FIGC per commentare la gara appena conclusa: “Abbiamo creato molte occasioni da rete specialmente nella prima parte del primo tempo, in cui abbiamo macinato un buon gioco. Siamo un grandissimo gruppo ed è bellissimo sentirsi parte di questa squadra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/