16 Ottobre 2019

Italia U17, il rammarico di Nunziata: ”Esposito perdita importante per il gruppo, Inter con noi sempre disponibile”

L'attaccante nerazzurro resterà a Milano: Conte ha bloccato la sua partenza dopo l'infortunio di Sanchez

Dopo aver diramato la lista dei convocati per il Mondiale Under 17 in Brasile, il commissario tecnico Nunziata ha commentato l’esclusione di Sebastiano Esposito, trattenuto dall’Inter e da Conte a Milano dopo l’infortunio che ha colpito Alexis Sanchez.

Ecco le parole di Nunziata riportate dal sito ufficiale della FIGC: ”Ci dispiace che Esposito non sia potuto venire con noi ma purtroppo cause di forza maggiore hanno impedito la sua convocazione nonostante la grande disponibilità mostrata dall’Inter fino alla fine. In questa squadra Sebastiano è sempre stato un leader, sia sotto il profilo tecnico che all’interno dello spogliatoio. Dispiace sempre dover rinunciare a dei ragazzi che con noi hanno costruito questo percorso: non smetterò mai di ringraziarli. Ma questo è l’onere di ogni allenatore, che è obbligato a fare delle scelte, tenendo conto che i posti a disposizione sono 21”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/