Jacobelli: “Icardi? I club interessati sanno che più tempo passa, meno vale il cartellino. Resta uno dei migliori in circolazione”
Il direttore di TuttoSport ha parlato anche dei vari intrecci di mercato legati all'attaccante e delle possibili destinazioni italianeProsegue il cammino di preparazione verso l’inizio della stagione per la nuova Inter di Antonio Conte. Dopo la settimana di ritiro svolta a Lugano, culminata con la prima amichevole stagionale, la squadra si sta spostando in queste ore verso Singapore, dove avrà inizio la tournée asiatica alla quale parteciperanno i nerazzurri. A margine di tutto ciò che riguarda il campo, continua a tenere banco la situazione legata a Mauro Icardi che, rimasto a Milano, non proseguirà la preparazione con i compagni. Proprio del futuro di Icardi ha parlato, intervenuto all’interno del programma di TMW Radio Maracanà, Xavier Jacobelli. Queste le parole del direttore di TuttoSport:
“C’è stata una rottura sancita a inizio febbraio. Nel momento in cui la società decide di non portare Icardi in Cina, non c’è spazio per una trattativa. Si deve capire ora se questa mossa preluda ad una cessione. Per me ci vorrà ancora del tempo. Tutti i club interessati sanno che più trascorre il tempo, meno vale il cartellino. Il rebus Icardi-Dzeko-Higuain non si smuoverà finchè non si risolverà la questione del primo, che rimane uno dei migliori attaccanti in circolazione. Napoli in corsa? Non credo che dipenda all’operazione James Rodriguez. Rimane la Juve la prima indiziata all’acquisto di Icardi, ma tutto è legato alla partenza di Higuain“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/as-inter-lukaku/