Jacobelli a Sky: “Mi aspetto un’Inter competitiva. Icardi? Difficile lo scambio con Dybala, c’è una squadra…”
Lo scambio relativi agli argentini è uno dei più gettonatiNonostante l’Inter in questi giorni – ma soprattutto in queste ore – è concentrata sull’affare Nicolò Barella, un altro profilo che si continua a tenere sotto osservazione, è quello di Federico Chiesa. Per l’esterno c’è una lotta con la Juventus che al momento appare la favorita. Il club bianconero ha anche trovato l’intesa con il calciatore, per quanto concerne le modalità contrattuali. La Fiorentina però, con la nuova proprietà non sembra affatto intenzionata a mollarlo.
Sulla vicenda è intervenuto anche Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ai microfoni di Sky: “Bisogna fare attenzione alle dichiarazioni di Commisso che ha detto di non voler svendere, non è così scontata una sua partenza. Conte? Ha le idee chiare, mi aspetto un Inter competitiva. Ha avuto coraggio nel tuffarsi in questa esperienza, considerando anche i pareri”.
Ha poi proseguito: “E’ difficile che vada in porto lo scambio Icardi-Dybala. Sull’attaccante dell’Inter c’è secondo me in pole l’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno bisogno di un grande attaccante, non è da escludere una trattativa decisa nei prossimi giorni”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com