Jacobs, lo scopritore di Lukaku: “Credevo andasse al Bayern Monaco, ma all’Inter farà la differenza”
L'attaccante belga ha iniziato la stagione a due facce: trascinatore in campionato, poco incisivo in Champions LeagueNel futuro di Romelu Lukaku, capocannoniere dell’Inter in questo inizio di stagione, non ci doveva essere il club nerazzurro bensì il Bayern Monaco. O almeno questo è quanto rivelato da Ariel Jacobs, lo scopritore del giocatore ed un tempo allenatore dell’Anderlecht.
Jacobs ha parlato così durante un’intervista all’emittente VRT: “Dopo il Mondiale in Russia ho avuto una lunga conversazione con Romelu e ho potuto capire che dopo il Manchester United il passo successivo sarebbe stato il Bayern Monaco non appena fosse andato via Lewandowski. Date le sue qualità e il suo stile di gioco, ho pensato che il campionato tedesco sarebbe stato più adatto a lui se doveva scegliere”.
“In Italia, un attaccante ha molto meno spazio. Ora però farà tacere i molti critici, lui non ha mai dato troppo peso a queste cose. Ora si dice che i suoi 9 gol in Italia sono tutti rigori o tiri in area? Preferisco ancora un attaccante che è lì, anche solo per colpire la palla. Questo fa la differenza”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/