6 Novembre 2019

Jacobs, lo scopritore di Lukaku: “Credevo andasse al Bayern Monaco, ma all’Inter farà la differenza”

L'attaccante belga ha iniziato la stagione a due facce: trascinatore in campionato, poco incisivo in Champions League

Nel futuro di Romelu Lukaku, capocannoniere dell’Inter in questo inizio di stagione, non ci doveva essere il club nerazzurro bensì il Bayern Monaco. O almeno questo è quanto rivelato da Ariel Jacobs, lo scopritore del giocatore ed un tempo allenatore dell’Anderlecht.

Jacobs ha parlato così durante un’intervista all’emittente VRT: “Dopo il Mondiale in Russia ho avuto una lunga conversazione con Romelu e ho potuto capire  che dopo il Manchester United il passo successivo sarebbe stato il Bayern Monaco non appena fosse andato via Lewandowski. Date le sue qualità e il suo stile di gioco, ho pensato che il campionato tedesco sarebbe stato più adatto a lui se doveva scegliere”.

“In Italia, un attaccante ha molto meno spazio. Ora però farà tacere i molti critici, lui non ha mai dato troppo peso a queste cose. Ora si dice che i suoi 9 gol in Italia sono tutti rigori o tiri in area? Preferisco ancora un attaccante che è lì, anche solo per colpire la palla. Questo fa la differenza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/