Jacobs: “Lukaku? E’ un ragazzo positivo. Non sarà Messi ma segna, qual è il problema?”
Il tecnico belga lanciò il centravanti a 16 anniSe Romelu Lukaku oggi si può considerare un attaccante top a livello Europeo, una buona parte del merito dev’essere attribuita anche al tecnico che quando il ragazzo dell’Inter aveva ancora 16 anni decise con coraggio di farlo esordire e buttarlo nella mischia dell’Anderlecht. Si tratta di Ariel Jacobs, ex allenatore di Copenaghen e Valenciennes tra le altre, quest’oggi intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com per commentare la grandissima rete segnata ieri dal centravanti. Le sue parole: “Quando parli di Romelu parli della sua ambizione. La sua caratteristica è quella di voler far sempre meglio e lo sta facendo. Eppure al suo arrivo c’erano perplessità, ha ricevuto critiche quando ha lasciato lo United: non ha mai reagito con rabbia bensì con positività e voglia di far ricredere gli scettici”.
PENSIERO POSITIVO – “E’ un ragazzo positivo. Vede il mondo nel modo giusto, è un motivatore e vuol sempre fare meglio”.
CRITICHE UNITED – “Alcune critiche sono normali, alcune sono state anche oggettive vedendo delle gare giocate. Però adesso è in un club che crede in lui al 100%, adesso può realizzare il sogno di diventare campione anche fuori dal Belgio”.
TRA I MIGLIORI AL MONDO – “Certo, dire a che punto sia è impossibile. E’ difficile comparare le punte, è sempre complicato ma hanno una cosa in comune. Vengono criticati perché quando segnano dicono che dovrebbero prendere parte al gioco ma la cosa più difficile è segnare e dovrebbero giudicarlo in base a quello”.
SUL TOCCO DI PALLA – “Non è Messi, ha qualità che lo devono portare a segnare. E segna. Quindi, che problema c’è?”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/