Zanetti:”Il derby lo vogliono giocare tutti, e su Mancini e Mazzarri…”
Javier Zanetti derby
Javier Zanetti derby
Il derby tra Milan e Inter di domenica sera non rappresenta soltanto la prima partita del cosiddetto ‘Mancini 2.0′, ma soprattutto rappresenta il primo derby senza Javier Zanetti Capitano. Sarà sicuramente singolare non vederlo in campo in un derby.
E proprio il vice president dell’Inter, Javier Zanetti che di derby ne ha giocati tanti, intervistato da Sky Sport ha così commentato la stracittadina di domenica e il cambio di allenatore sulla panchina dell’Inter. Queste le sue parole:
“E’ una bellissima settimana, siamo vicinissimo al derby, partita molto sentita, che tutti vogliamo giocare. Ricordo il derby quando ho fatto il record di 45 presenze nei derby, Samuel ci ha dato una grandissima vittoria. Ci sarà tanto entusiasmo con il nuovo allenatore. Io ho avuto la fortuna di essere il capitano quando c’era Mancini, ha fatto un ottimo lavoro, ora è tornato dopo tanta esperienza e contribuirà a dare una squadra ai nostri tifosi che possa lottare. Il cambio però vuol dire che qualcosa non ha funzionato e questo dispiace, abbiamo apprezzato il lavoro del mister Mazzarri, ora dobbiamo pensare alla partita che arriva in un momento chiave e spero che i ragazzi possano dare una gioia ai tifosi”.